PlantVisor

PVSTD*
PlantVisor
  • Caratteristiche generali

     
    PlantVisor Enhanced è il software per il monitoraggio e la teleassistenza degli impianti di refrigerazione e condizionamento gestiti con strumenti CAREL. PlantVisor Enhanced è disponibile nella versione Locale (con convertitore PC-Gate incluso) per il computer collegato agli strumenti e nella versione Remoto per la centralizzazione degli allarmi. 
    PlantVisor, grazie al suo Web Server, può essere utilizzato su più PC collegati in rete TCP/IP. È così possibile condividere le informazioni con molti utenti contemporaneamente. L'accesso ai dati è tutelato da diversi livelli di password. 
    Con PlantVisor si possono collegare in rete seriale RS485 fino a 200 strumenti CAREL.
    PlantVisor permette di:
    • centralizzare su PC i parametri dei regolatori per banchi frigo, celle, centrali frigorifere, chiller, condizionatori e umidificatori permettendone la consultazione e la modifica;
    • schedulare le azioni da intraprendere in caso di allarme e in funzione della fascia oraria;
    • archiviare i valori di temperatura, umidità, pressione ed eventuali allarmi in conformità alle direttive UE per consultazione o stampa;
    • adottare soluzioni retrofit per mezzo dei nuovi moduli di acquisizione.
    PlantVisor Enhanced Locale gestisce modem tradizionali e GSM per l'invio di fax, SMS e per l'accesso da remoto con PlantVisor Remoto o con Microsoft® Internet Explorer.
    PlantVisor Enhanced Remoto può comunicare con: PlantVisor Enhanced Locale; PlantWatch; controlli pCO sistema con scheda modem; Gateway. Consente inoltre di scaricare i dati di PlantWatch e di interagire con gli strumenti ad esso collegati.
 

Documentazione

Tecnica

  • Manuali
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +030220450
     
    Descrizione Floating Suction Pressure User manual
     
    Lingua ITA 
     
    Data 29/05/2006
     
    Versione 1.1