Mission e Valori

CAREL payoff

 

Il payoff "Better control, better environment" rappresenta la sintesi della mission rinnovata di CAREL. Ricerca, innovazione e tecnologia sono le chiavi di successo di CAREL che da oltre quarantacinque anni pone le necessita del cliente al centro dei propri studi al fine di offrire elementi di differenziazione funzionale ed estetica in un’ottica di miglioramento continuo.

Consulente innovativo e partner tecnologico, CAREL anticipa le richieste del mercato proponendo soluzioni e che garantiscono performance di alto livello e che siano efficienti dal punto di vista del risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente.

I valori che fin dalle origini costituiscono le fondamenta per la conduzione delle attività di business di CAREL e che guidano le scelte quotidiane dell’intera organizzazione sono:

L’innovazione rappresenta l’elemento caratterizzante di CAREL che ha saputo indirizzare questa sua competenza verso il concetto di sviluppo sostenibile grazie all’introduzione nel
tempo di prodotti che assicurano la massima efficienza degli impianti di condizionamento.

L’attenzione all’ambiente rappresenta infatti per CAREL l’elemento caratterizzante il business del Gruppo, nonchè un impegno costante da rispettare nella vita di tutti i giorni, per poter guardare con fiducia al futuro del pianeta. La politica di sostenibilità di CAREL cerca di coniugare le esigenze ambientali, nel
rispetto delle normative locali ed internazionali, con il sistema di valori e le responsabilità di CAREL.

I rapporti con i clienti occupano il primo posto. Per consolidare la stima e, conseguentemente, la fiducia degli stessi, i rapporti con i clienti sono improntati a principi di legalità, moralità, professionalità e onorabilità, come previsto all’interno del Codice Etico.

Già dal 2007 CAREL ha avviato, nell’ambito della propria organizzazione aziendale, un percorso di adozione dei principi della lean philosophy, metodologia di gestione che mira a massimizzare la creazione di valore per il cliente.

La vicinanza ai clienti e la relazione diretta con essi infatti, sono fattori chiave per CAREL che ha instaurato negli anni un rapporto di partnership con i clienti (co-sviluppo) che permette una migliore comprensione delle loro esigenze, supporta il primato nell’introduzione di innovazioni e massimizza la durata del rapporto commerciale con CAREL per la fornitura di componenti mission critical, valorizzando il Customer Lifetime Value.

A conferma della percezione positiva del Gruppo sul mercato internazionale, CAREL si è aggiudicata il Best Italian Client Award 2018: Lloyd’s Register Italia ha premiato CAREL "per l’impegno a ottenere i più alti standard di qualità, coniugando le esigenze di creare prodotti a elevato risparmio energetico, con la possibilità di ridurre fattivamente l’impatto ambientale".

Scarica il Codice Etico

 

 

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