Mission e Valori

We lead the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration. Our products support customers with the most efficient energy savings solutions. Data-driven services through our IoT platform grant personalised value.

 

CAREL Code of Ethics: Download
 

CAREL payoffIl payoff "Connected Efficiency" rappresenta la sintesi del modello CAREL, il punto di partenza e l’obiettivo ultimo entro cui si inscrive il processo di ideazione, produzione e commercializzazione dei suoi sistemi.

Consulente innovativo e partner tecnologico, CAREL anticipa le richieste del mercato proponendo soluzioni efficienti dal punto di vista del risparmio energetico e che garantiscono performance di alto livello.

Ricerca, innovazione e tecnologia sono le chiavi di successo di CAREL che da oltre quarant’anni pone le necessità del cliente al centro dei propri studi al fine di offrire elementi di differenziazione funzionale ed estetica in un’ottica di miglioramento continuo.

I valori che fin dalle origini costituiscono le fondamenta per la conduzione delle attività di business di CAREL e che guidano le scelte quotidiane dell’intera organizzazione sono:

I rapporti con i clienti occupano il primo posto. Per consolidare la stima e, conseguentemente, la fiducia degli stessi, i rapporti con i clienti sono improntati a principi di legalità, moralità, professionalità e onorabilità, come previsto all’interno del Codice Etico.

Già dal 2007 CAREL ha avviato, nell’ambito della propria organizzazione aziendale, un percorso di adozione dei principi della lean philosophy, metodologia di gestione che mira a massimizzare la creazione di valore per il cliente.

La vicinanza ai clienti e la relazione diretta con essi infatti, sono fattori chiave per CAREL che ha instaurato negli anni un rapporto di partnership con i clienti (co-sviluppo) che permette una migliore comprensione delle loro esigenze, supporta il primato nell’introduzione di innovazioni e massimizza la durata del rapporto commerciale con CAREL per la fornitura di componenti mission critical, valorizzando il Customer Lifetime Value.

A conferma della percezione positiva del Gruppo sul mercato internazionale, CAREL si è aggiudicata il Best Italian Client Award 2018: Lloyd’s Register Italia ha premiato CAREL "per l’impegno a ottenere i più alti standard di qualità, coniugando le esigenze di creare prodotti a elevato risparmio energetico, con la possibilità di ridurre fattivamente l’impatto ambientale".