Centro operativo remoto

Centro operativo remoto
 
  • Caratteristiche generali

    Un ROC (Remote Operation Center) è una struttura fondata su risorse umane qualificate, su sistemi informatici e su tecnologie all'avanguardia.
    Il fine ultimo è quello di erogare servizi a valore aggiunto a più clienti che manifestano le medesime esigenze e bisogni.
    Il mondo del freddo e il mondo del comfort sempre più stanno evidenziando opportunità legate alla tele-gestione e al monitoraggio, portando alla creazione di nuovi modelli di business orientanti al servizio.
    CAREL per supportare al meglio i propri clienti e per facilitare lo sviluppo di questi nuovi mercati offre una soluzione sempre più completa ed affidabile, proponendosi come partner applicativo e tecnologico ad ogni livello nella catena del sistema di supervisione. Dai controlli in campo al
    singolo impianto fino ad arrivare al sistema centralizzato.

  • Plus

    • Ovunque connessi: grazie alle più moderne tecnologie informatiche, CAREL offre sistemi semplici da utilizzare e rapidi da configurare. Operatori in ufficio o manutentori in esterna possono accedere alle medesime informazioni in maniera facile e veloce grazie all'integrazione di dispositivi quali smartphone o tablet.
    • Impianto 24/7: l'operatore avrà a disposizione in tempo reale la situazione di tutti gli allarmi provenienti dai vari impianti. Visibilità immediata sulle tempistiche e note di manutenzione assistono nella risoluzione del problema, al fine di fornire feedback all'utente e migliorare la qualità del servizio creando allo stesso tempo una knowledge base condivisa.
    • Informazioni a valore aggiunto: non più dati confinati nei singoli impianti ma centralizzazione finalizzata alla creazione di informazione a valoreaggiunto. Il call center evoluto offre servizi di reportistica, consulenza sull'ottimizzazione, commissioning a distanza. Servizi che aiutano il cliente a concentrarsi sul suo business e trovare nel call center un partner affidabile e di successo.