Gateway Bluetooth per applicazioni APP

GTW*B*
Gateway Bluetooth per applicazioni APP
  • Caratteristiche generali

    Le nuove modalità di interagire con le unità HVAC/R equipaggiate dei nuovi controlli parametrici (uChiller, Heez, MPXone, PJBLE) attraverso le APP CAREL, sono disponibili anche per i controllori che non integrano in modo nativo la connettività wireless.

    Questo è reso possibile attraverso l’utilizzo dei nuovi gateway wireless, che convertono la comunicazione seriale RS485 del controllore in una trasmissione radio Bluetooth, in funzione del modello. In questo modo anche la famiglia dei controlli programmabili CAREL, viene abilitata alla nuova esperienza d’uso introdotta dalle APP per le fasi di avviamento, assistenza e controllo remoto.

  • Plus

    Facile installazione

    I gateway wireless attraverso le loro dimensioni compatte, la loro connessione a morsetti estraibili, l’utilizzo di protocolli standard sia nella parte cablata che in quella wireless, risultano di facile installazione e setup.

    Telecomando unità

    I gateway wireless permettono di interagire attraverso il proprio SmartPhone in modo semplice e intuitivo con le unità HVAC/R.

    Sempre connesso

    I gateway wireless permettono di essere sempre connessi alle proprie unità, sia in prossimità di queste in connessione punto-punto col proprio SmartPhone e senza nessuna infrastruttura di rete.

     

 

Documentazione

Technical

  • Fogli istruzione
    Codice Descrizione Lingua Data * Versione
    Codice +050002725
     
    Descrizione Wireless Gateway: GTW**0BT0: Gateway Serial RS485/TTL to Bluetooth / GTW**0WT0: Gateway Serial RS485/TTL to WiFi
     
    Lingua ENG  ITA 
     
    Data 30/07/2019
     
    Versione 1.3