CAREL Ibérica

 

CAREL Controls Ibérica è la filiale di CAREL Industries che serve il territorio iberico di Spagna e Portogallo. Creata nel 1979 con il nome di ATROL, S.A., la società si occupa della vendita e della distribuzione di componenti e sistemi per il controllo di aria condizionata, refrigerazione e umidificazione. 

Nel 1986 la società ha iniziato a collaborare con CAREL come distributore dei suoi prodotti per la Spagna e successivamente, alla fine del 2006, è entrata a far parte del gruppo CAREL come filiale per Spagna e Portogallo. 

CAREL Controls Ibérica ha la propria sede in uno stabilimento moderno, composto da un punto vendita di 700 mq, un'area uffici di 400 mq e sale per la formazione di 150 mq. Disposta su tre piani, si trova nella zona industriale "Polígono Industrial del Plà" a Sant Feliu de Llobregat, a 11 km da Barcellona. 

Un ufficio vendite è stato aperto anche a Madrid. 

Grazie a un'esperienza più che trentennale e a un team di 20 persone, la società è in grado di offrire le soluzioni migliori per quanto riguarda l'umidificazione isotermica e adiabatica, dal calcolo preliminare alla messa in servizio fino all'assistenza post-vendita, oltre alla progettazione e all'implementazione di sistemi di controllo sia per refrigerazione sia per condizionamento dell'aria.