CAREL U.S.A.

 

Il Gruppo CAREL ha fondato CAREL USA nel gennaio del 1990, a Lancaster, PA per stabilire una
presenza in Nord America con la fornitura di impianti di umidificazione e controlli per il
condizionamento dell'aria. Nel 2004, in cerca di uno spazio idoneo alla propria crescita costante, CAREL USA ha acquistato una proprietà da 11 acri a Manheim, PA (20 minuti a nord di Lancaster, PA) e ha costruito una nuova struttura da 3716 metri quadrati. Poco dopo, l'azienda è entrata nel mercato dei controlli di refrigerazione.

Nel 2019, allìinterno di una strategia di copertura geografica globale e delle iniziative di espansione della capacità produttiva negli Stati Uniti, CAREL USA ha più che raddoppiato la sua area di produzione con un ampliamento di 3716 metri quadrati dello stabilimento. Come risultato, l'azienda continua a supportare una vasta gamma di clienti nel settore HVAC e della refrigerazione, nonché una rete di vendita sempre più capillare dislocata fra Nord America, Messico e Canada, collaborando con i propri clienti per contribuire al loro successo.

Oggi, CAREL USA vanta oltre 120 dipendenti, gettando le fondamenta per continuare a essere
leader del mercato grazie a prodotti innovativi, incentrati su standard di qualità affidabili, innovazione, efficienza energetica e assistenza clienti.