Lean Management

CAREL ha abbracciato il Lean Thinking da diversi anni, introducendone i concetti e gli strumenti a tutti i livelli e in tutte le aree aziendali. Lean per CAREL non è solo una metodologia ma è una filosofia vera e propria che consente di sviluppare la strategia aziendale e armonizzarla con le proposte di miglioramento del livello operativo, facilita il coinvolgimento e la crescita delle persone, incoraggia la proattività e la leadership diffusa, promuove la cultura dell'errore e dell'apprendimento, nonché la costante ricerca di problemi e opportunità che diano vita a nuove iniziative e progetti.

Il Lean Thinking si sta rivelando più che mai un elemento fondamentale per affrontare le sfide degli anni più recenti, ricchi di interessanti opportunità ma connotati da incertezza, instabilità e mutamento continuo.

In questo contesto il Lean Management in CAREL sta crescendo e continuerà a crescere, ricordandosi delle sue origini e dei suoi capisaldi: i concetti di valore, cliente, persone, fare le cose giuste al momento giusto, sperimentare e lavorare in team per migliorare i processi e crescere, sono le traiettorie da seguire per esplorare i nuovi territori sconosciuti.

Scopri di più!

 

 

Lean-CAREL Lean-Academy Lean-Projects

 

 

CONTACT US!

Sei interessato a collaborazioni, scambi o condivisione di esperienze? Vuoi saperne di più sul Lean Management in CAREL?

Scrivici!

Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. I dati conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta informazioni saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alle sue specifiche richieste, nello specifico per iscriverLa alla newsletter, pertanto i dati da Lei conferiti saranno utilizzati per l'invio di materiale informativo e pubblicitario o per comunicazioni commerciali riguardanti nuovi prodotti o aggiornamenti e novità sui prodotti già esistenti. I suoi dati non saranno comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Carel Industries S.p.A. a cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei diritti di cui agli articoli da 15 a 22 del Regolamento (UE) 2016/679. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: note legali

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui all'art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 e


Lean Management - scrvipt